Realizzazione Siti Web - Web Agency a Bologna
Eviti che la tua azienda debba rispondere a domande di base quando fornisci le informazioni sul tuo sito web. Un sito web ti impedisce di rispondere a domande come “A che ora chiudi?” o "Quali offerte speciali ci sono oggi?" Quando investi nella creazione di un sito web, crei l'opportunità di fornire tutte le informazioni essenziali in un unico posto. Pubblicano informazioni quali: Orari Offerte speciali Prodotti/servizi Prezzi Ubicazione Background dell'azienda Informazioni di contatto Pensa per un momento: quante persone chiamano la tua azienda in relazione alle informazioni di cui sopra? Se ritieni che la maggior parte delle domande siano correlate a questi argomenti, hai bisogno di un sito Web per la tua attività. Un sito web ti consente di fornire rapidamente informazioni importanti al tuo pubblico, permettendoti di concentrare le tue energie sulla gestione della tua attività e sulla risposta a domande più complesse.
Le persone usano il tuo sito web per contattare la tua azienda. Se ti stai ancora ponendo la domanda: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" Ecco un altro ottimo motivo per investire nella creazione di un sito web: il coinvolgimento. Il coinvolgimento gioca un ruolo cruciale nel convertire i lead in clienti per tutta la vita. Oltre il 63% dei consumatori utilizza il sito web di un’azienda per interagire con il brand. In questo mondo guidato dal digitale, è necessario costruire una forte presenza online per coinvolgere i potenziali clienti e convertirli in clienti. Senza un sito web, perdi quei momenti cruciali in cui puoi convertire i lead in conversioni. Un sito Web informativo e visivamente accattivante contribuisce notevolmente ad aiutare la tua azienda ad attrarre, deliziare e convertire i potenziali clienti in clienti per la tua attività.
Le persone vogliono acquistare più prodotti online Molti imprenditori si chiedono: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" e rispondono: "Non vendo i miei prodotti online, quindi non ha senso che siamo qui per smentirlo". mito. Un sito web non è solo per le attività di e-commerce ma per tutti. Non è necessario vendere prodotti online per avere un sito web. Anche se vendi prodotti troppo grandi per essere inseriti in un carrello virtuale, come ad esempio: B. Macchine edili o materiali da costruzione, un sito web è comunque vantaggioso per la tua azienda. Un sito web attira le parti interessate nella tua azienda. Perché? Le persone vogliono fare di più che acquistare prodotti online. Esistono tre tipi principali di ricerche su Google: Ricerche informative: gli utenti conducono ricerche per saperne di più su argomenti o argomenti specifici. Navigazione: utenti che cercano una pagina o un sito Web specifico. Transazionale: utenti che effettuano ricerche con l'intento di acquistare prodotti. Vuoi indovinare quale tipo di ricerca è più popolare su Google? È informativo. Ogni giorno le persone effettuano decine di ricerche alla ricerca di informazioni.
Che si tratti di una semplice domanda come "Quanti anni ha Betty White?" o qualcosa di più dettagliato come "Come posso costruire il mio punteggio di credito?", le persone conducono ricerche alla ricerca di informazioni. Anche se non offri prodotti online, fornisci comunque informazioni. Che si tratti di informazioni sulla tua azienda o di contenuti su argomenti del tuo settore, hai una grande opportunità per educare il tuo pubblico. Quando le persone si sentono informate, è più probabile che si convertano. Poiché hai fornito loro le informazioni utili di cui avevano bisogno, è più probabile che scelgano la tua azienda quando effettuano la transizione perché si fidano di te. Ancora una volta, non è necessario essere un’azienda di e-commerce per avere un sito Web online. Se costruito correttamente, un sito web avvantaggia qualsiasi azienda fornendo ai potenziali clienti informazioni utili che possono aumentare la consapevolezza del marchio, la fiducia, ecc. Le persone ti vedono nella tua competizione. Sai chi non si pone la domanda: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" I tuoi concorrenti - perché ne hanno già uno. Se vuoi rimanere competitivo, hai bisogno di un sito web. La concorrenza è uno dei motivi più importanti per avere un sito web.
Senza un sito web per la tua attività, le persone che effettuano ricerche online troveranno e visiteranno invece l'attività della tua concorrenza. Sapevi che il 50% degli utenti visita un negozio entro un giorno da una ricerca locale? Ciò significa che se non hai un sito web, questi utenti visiteranno invece i tuoi concorrenti. Perdi l'opportunità di attirare nuovi contatti e attirarli verso la tua attività. Se vuoi rimanere competitivo rispetto ai tuoi concorrenti, devi investire nella creazione di un sito web per la tua attività. Ti aiuterà a stabilire una presenza online con aziende concorrenti e a generare più contatti per la tua attività rispetto alla concorrenza. Creare un sito web per la tua piccola e media impresa Se ti stai chiedendo: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività?" E ora che stai rispondendo sì, è il momento di iniziare a creare il sito web dei sogni della tua azienda. Dai un'occhiata a questi tre suggerimenti rapidi per creare il sito web dei tuoi sogni:
Scegli chi svilupperà il sito web. Per prima cosa, decidi chi creerà il tuo sito web. Hai tre opzioni: fai da te. Partner presso una società di web design. Quale opzione è la migliore per la tua attività? La decisione è tua! Se vuoi risparmiare, puoi creare tu stesso il tuo sito web. Se non hai alcuna esperienza con il web design, non farti pressione e prova a creare un sito web. Trovare il design giusto e aggiungere gli elementi giusti al tuo sito web ti causerà più stress che assumere una società di web design. Se non puoi farlo da solo, puoi assumere un web designer freelance.
Il problema più grande con i freelance è che di solito li assumi per scopi occasionali come creare il tuo tema o aggiornarlo. Ciò significa che una volta completata la progettazione, avrai comunque bisogno di qualcuno che controlli la presenza di errori nel tuo sito web, il che aggiunge costi aggiuntivi alla tua attività. Se hai bisogno di assistenza continua per il tuo sito web, un'agenzia di web design potrebbe essere la soluzione migliore per te. Un'agenzia di web design ti aiuterà a creare un sito web personalizzato unico per la tua attività e ti aiuterà a supervisionare il tuo design per garantire che tutto funzioni correttamente. Tuttavia, un potenziale svantaggio delle società di web design è che pagano più del dovuto per i servizi. Quando assumi un'agenzia di web design, sii proattivo ricercando i costi di web design e stabilendo un budget realistico per la tua attività. Stabilire un budget ti aiuterà a capire quali società di web design sono adatte alla tua attività. Inoltre, una buona società di web design offrirà prezzi trasparenti e ti fornirà solo i servizi di cui hai bisogno, come: La giusta società di web design rispetterà anche il tuo budget e fornirà un sito Web unico per la tua attività.
Scegli il tuo stile di web design. Uno dei migliori motivi per avere un sito web è che ti dà l’opportunità di mostrare il tuo marchio unico. Quando progetti il tuo sito web, ti consigliamo di scegliere lo stile di design del tuo sito web. Determina il tuo stile di web design creando una guida all'identità aziendale. La tua guida di stile ti aiuterà a rimanere coerente con il web design e a implementare lo stile unico del tuo marchio nel tuo sito web. Scegli i colori che riflettono il tuo marchio. Se disponi già di una combinazione di colori, come nel caso dei tradizionali articoli di marketing, trasferisci quello stile sul tuo sito web. Determina colori e stili per ogni aspetto del tuo sito web, inclusi: colori del sito web, colori dei caratteri
Stili di carattere Stili di immagini/video Stile di copywriting Che tu voglia un'identità di marchio rustica o elegante, crea un'identità di marchio adatta alla tua attività. Utilizza l'ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). Un buon web design va oltre gli aspetti visivi. Hai bisogno di un sito web che venga visualizzato nei risultati di ricerca e indirizzi traffico alla tua pagina. L'ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) aiuta il tuo sito web dal design accattivante ad apparire nei risultati di ricerca più pertinenti. La SEO aiuta le persone a trovarti quando effettuano ricerche online. Dall'integrazione delle parole chiave all'ottimizzazione della velocità della pagina, la SEO ti consente di creare un sito Web rilevabile che il tuo pubblico può navigare facilmente. Questa strategia ti aiuta anche a competere con la concorrenza.
Usare la SEO ti aiuterà a posizionarti meglio nei risultati di ricerca e a sovraperformare i tuoi concorrenti. Aumenti il traffico verso il tuo sito web e generi più contatti per la tua attività. Se decidi di esternalizzare la progettazione del tuo sito web, collabora con un'agenzia di web design SEO. Un'agenzia di web design SEO sa come creare un sito Web dal design accattivante e ottimizzarlo per i motori di ricerca. Per saperne di più sulla SEO, consulta la nostra guida “SEO dall’inizio alla fine”! Non vogliamo raccontarvi il nostro lavoro, vogliamo mostrarvelo. Visualizza il nostro portafoglio. ABBIAMO COSTRUITO PIÙ DI 1.100 SITI WEB IN VARI INDUSTRIE.
Ho bisogno di un sito web per la mia attività? SÌ! Il tuo sito web è il cuore della tua presenza online e di tutti i tuoi sforzi di marketing digitale. Se desideri aumentare il traffico e attrarre lead di valore, devi creare un sito Web che rifletta la tua attività e si concentri sul fornire al tuo pubblico un'esperienza eccellente. Se ti senti sopraffatto mentre costruisci il tuo sito web, togliti questo peso dalle spalle. Abbiamo vinto decine di premi di web design e disponiamo di un team di oltre 450 esperti per aiutarti a creare il sito web dei tuoi sogni. Se la tua azienda è arrivata così lontano senza un sito web, potresti chiederti: ho bisogno di un sito web per la mia attività? Che senso ha se la mia azienda ha già successo senza di essa? La risposta breve è: non c'è mai stato un momento migliore o più importante per investire in un sito web per la tua attività. Un sito web offre numerosi vantaggi alle piccole imprese e la maggior parte di questi vantaggi aumenta di valore in modo esponenziale ogni anno, proprio come Internet stesso.
La tua piccola #impresa ha bisogno di un #sito web? 10 motivi per cui la risposta è un sonoro sì 🙌 CLICK TO TWEET Non sei convinto? Abbiamo raccolto dieci dei maggiori vantaggi per la tua piccola impresa, anche da un semplice sito web. Dieci motivi per cui hai bisogno di un sito web per la tua piccola impresa. Un sito web ti fa sembrare professionale. L'84% dei consumatori di oggi crede che un sito web renda la tua attività più credibile rispetto alle aziende che hanno solo profili sui social media. Il tuo sito web è anche il luogo perfetto per mostrare eventuali certificazioni professionali o premi ricevuti dalla tua azienda.
Inoltre, puoi creare un indirizzo email personalizzato sul tuo sito web (ad esempio dianna@tuosito.com), che aggiungerà un tocco di professionalità a tutta la tua corrispondenza, soprattutto se in precedenza hai utilizzato un'email personale per condurre affari con l'indirizzo email utilizzato . Fare . Inoltre, alcuni strumenti di email marketing non consentono più agli utenti di inviare email da indirizzi personali. Ciò significa che se desideri sfruttare i vantaggi dell’email marketing, hai bisogno di un account di posta elettronica aziendale. Il tuo sito web può attirare nuovi clienti tramite Google. Potresti essere soddisfatto delle dimensioni attuali della tua attività, ma ogni azienda sperimenta un abbandono dei clienti. Per avere successo a lungo termine, devi attirare nuovi clienti. Uno dei modi migliori per raggiungere questo obiettivo è rendersi più visibili su Google. Le reti di social media sono indicizzate su Google e i post sui social media possono essere trovati tramite il motore di ricerca. Tuttavia, un sito Web ti dà accesso a molti più strumenti e strategie di ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO). E la SEO è la chiave per portare la tua attività in prima pagina su Google.
Il termine “ottimizzazione dei motori di ricerca” può sembrare intimidatorio, ma in pratica è abbastanza semplice. Inserisci parole e frasi correlate alla tua attività in uno strumento di ricerca di parole chiave, scopri quali ottengono più traffico su Google e quindi crei i tuoi contenuti attorno a quelle frasi. In genere, ogni contenuto dovrebbe avere come target una parola chiave diversa in modo che il tuo sito web possa classificarsi per più parole chiave man mano che l'elenco dei contenuti aumenta. Esistono alcuni eccellenti plugin SEO per WordPress che rendono tutto questo facile da fare, senza che sia richiesta alcuna formazione preliminare. Puoi usare il tuo PR. Mostra prodotti e servizi in modo chiaro. Puoi mostrare ai potenziali clienti cosa ottengono quando lavorano con te visualizzando foto di alta qualità sul tuo sito web. Guarda come il ristorante britannico Blackhouse ha ottenuto questo risultato sul suo sito web: L'azienda Blockhouse ha bisogno di un sito web che mostri le immagini del suo cibo. Puoi anche utilizzare il design del tuo sito web insieme alle immagini in primo piano per dare alle persone un'idea di come ti senti quando entrano nella tua posizione fisica. Funziona particolarmente bene se il tuo marchio è strettamente legato all’atmosfera del tuo locale, come ad esempio il ristorante canadese Stormcrow Manor.
Lo stile Stormcrown necessita di un sito web che dia un'idea della struttura. Puoi anche pubblicare informazioni importanti sui tuoi prodotti e servizi sul tuo sito web per assicurarti di attirare i clienti giusti. Ad esempio, se gestisci un ristorante, potresti voler identificare nel tuo menu le voci senza glutine in modo che le persone affette da celiachia o altre condizioni mediche che rendono il glutine pericoloso sappiano che possono mangiare nel tuo ristorante. Puoi mostrare le tue migliori recensioni e testimonianze in evidenza sul tuo sito web. Mettere le recensioni e/o le testimonianze più importanti in evidenza sul tuo sito web è un ottimo modo per fornire prove sociali. Ciò può avvenire sotto forma di testimonianze personali dei clienti, come questa recensione sul sito Web STEAMlabs senza scopo di lucro: Testimonianze sul sito Web Steamlabs. Se la tua attività è apparsa in articoli di giornale o blog locali popolari, puoi anche menzionarla, come ha fatto Stormcrow Manor di seguito: Elenco pubblicazioni Storm Crow Way Pubblicare le tue migliori recensioni sul tuo sito web ha anche lo scopo secondario di creare un archivio permanente. Ciò significa che avrai comunque accesso alle tue migliori recensioni anche se i siti di recensioni di terze parti chiuderanno in futuro. Un sito web può incoraggiare i clienti a contattarti
Un sito web è il luogo ideale per rendere le informazioni di contatto facilmente accessibili ai potenziali clienti. Puoi anche pubblicare le informazioni di contatto nell'intestazione o nel piè di pagina in modo che appaiano su ogni singola pagina. Snakes and Lattes, una piccola catena di bar specializzati in giochi da tavolo, ha pubblicato i numeri di telefono di tutte e quattro le località nel footer del proprio sito web: Snakes and Lattes elenca le varie località. I moderni costruttori di siti Web (ne parleremo più avanti) semplificano anche la creazione di un modulo di contatto, che può proteggere le e-mail aziendali dallo spam. Puoi integrare il tuo sito web con Google Maps per rendere più facile agli altri trovarti. Un sito Web ti consente di incorporare mappe direttamente nei tuoi contenuti. Alcune aziende, come STEAMlabs, hanno una mappa incorporata direttamente nella loro home page: Steamlabs incorpora una mappa di Google Maps. Una mappa incorporata rende più facile per le persone che non trascorrono molto tempo vicino a te trovare la tua attività. Ciò è particolarmente vantaggioso se organizzi eventi, poiché possono attrarre persone che altrimenti non trascorrerebbero del tempo nell'area in cui si trova la tua attività.
Il tuo sito web consolida la tua posizione nel tuo settore. Nel 2021, il 71% delle piccole imprese dispone di siti Web e l'81% dei clienti effettua ricerche online prima dell'acquisto. In altre parole, se i tuoi concorrenti sono online e tu no, saranno quei concorrenti ad avere le prime interazioni con i clienti. La creazione di un sito Web ti dà l'opportunità di condividere l'argomento della tua attività, stabilire il tuo ruolo nel settore e connetterti con i clienti di cui hai bisogno. Creare e gestire un sito web non è più intimidatorio. I moderni costruttori di siti Web come Squarespace e Wix ti consentono di creare facilmente un sito Web attraente e ottimizzato per i dispositivi mobili senza bisogno di alcuna conoscenza del codice. Anche WordPress, il metodo più popolare per creare un sito web, è passato a un editor a blocchi: con l'editor a blocchi di WordPress puoi creare facilmente un sito web per la tua piccola impresa. In altre parole, creare un sito web funzionale ed esteticamente gradevole non è mai stato così semplice.
Come creare un sito web con WordPress 👈 Un sito web garantisce un successo a lungo termine. A gennaio 2021, quasi 66 miliardi di persone (il 55% della popolazione mondiale) utilizzavano Internet. In molti paesi questo numero è molto più alto. Negli Stati Uniti, ad esempio, oltre il 90% delle persone è online. Senza un sito web, la tua attività è invisibile a queste persone. Man mano che ci muoviamo nell'era digitale, la tua attività diventerà sempre più invisibile a tutti a meno che non investi in un sito web. Per rimanere competitivi in questo mondo sempre più digitale, la tua attività deve essere online. Puoi godere di tutti questi vantaggi senza spendere una fortuna. Creare un sito web non solo è più semplice di prima; è anche più economico. Se sei disposto ad adottare un approccio fai-da-te semplice e non tecnico, puoi creare un sito Web per meno di $ 100 all'anno.
WordPress, ancora una volta il modo più popolare per creare un sito web, è gratuito al 100% per il software principale. Se aggiungi un tema WordPress gratuito come Neve o Hestia e un hosting di siti Web economico, puoi iniziare a un costo molto basso. Scopri di più su quanto costa un sito web 👈 Quindi ho bisogno di un sito web per la mia attività? Il verdetto finale Spero che ormai tu abbia capito che la domanda non è: "Ho bisogno di un sito web per la mia attività", ma "Posso permettermi di non avere un sito web nell'era digitale?" E la risposta è: no, se vuoi avere successo a lungo termine. Senza un sito web aziendale è sempre più impossibile restare a galla. I tuoi clienti sono online, i tuoi concorrenti sono online e, se non sei lì per intervenire, i tuoi concorrenti e i tuoi clienti si impegneranno a vicenda e ti deluderanno. La tua piccola #impresa ha bisogno di un #sito web? 10 motivi per cui la risposta è un sonoro sì. WordPress. Ancora una volta, WordPress è il metodo più popolare per creare un sito Web: alimenta più di un terzo di tutti i siti Web su Internet. È anche conveniente e accessibile agli utenti non tecnici, il che è uno dei motivi per cui è così popolare.
Web DesignLa tua piccola impresa ha bisogno di un sito web. Ecco come costruirne uno. Costruire un sito web per una piccola impresa è importante per educare il tuo pubblico, spiegare la tua proposta di valore, aumentare la consapevolezza del marchio e incentivare le vendite. Per creare un sito web aziendale, devi prima scegliere un nome di dominio e un hosting web sicuro. Quindi ottimizza il tuo sito web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca e aumentare il traffico. Mantieni il tuo sito web aggiornato e ottimizzato per i dispositivi mobili. Inoltre, assicurati che la velocità del tuo sito web sia sufficiente per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Questo articolo è destinato ai proprietari di piccole imprese che desiderano creare un sito Web o migliorare il proprio sito Web esistente. Senza una presenza sul web non è più possibile gestire un’impresa, nemmeno fisicamente. I consumatori utilizzano Internet per qualsiasi cosa, dalla ricerca di prodotti alle località e agli orari di apertura. Anche un sito web semplice e ben progettato può darti un vantaggio nel tuo campo e, se hai prodotti da vendere, puoi utilizzare il tuo sito web per raggiungere nuovi mercati ed espandere la tua attività in modo semplice e economico.
Il software di progettazione di siti Web si è evoluto per essere facile da usare per tutti. Non è necessario avere competenze di programmazione per sviluppare un sito Web attraente e funzionale. Qualunque programma utilizzi, devi solo seguire alcune regole e suggerimenti di base per dare al tuo sito web un aspetto professionale, renderlo facile da trovare e presentare la tua attività nella migliore luce. Ecco la nostra guida passo passo per creare un sito web aziendale di successo. Determina lo scopo principale del tuo sito web. Un sito web aziendale generalmente funge da luogo in cui fornire informazioni generali sulla tua attività o come piattaforma diretta per l'e-commerce. Che tu stia creando un semplice sito web che racconti qualcosa sulla tua attività o un sito di e-commerce più complesso, la cosa più importante che devi fare è esprimere chiaramente di cosa tratta la tua attività nella home page. Non lasciare i tuoi clienti nel dubbio se la tua azienda può fare ciò di cui hanno bisogno, ha avvertito Erin Pheil della società di progettazione di siti Web Followbright.
Nota dell'editore: Cerchi il servizio di progettazione di siti Web giusto per la tua azienda? Compila il seguente questionario in modo che i nostri partner fornitori possano contattarti in merito alle tue esigenze. "Pensa alla tua specifica esperienza utente e al percorso che l'utente intraprenderà durante la navigazione nel tuo sito Web", aggiunge Gabriel Shaoolian, CEO dell'agenzia di progettazione di siti Web e marketing digitale Blue Fountain Media. "Qualunque sia lo scopo o l'obiettivo fondamentale del tuo sito, gli utenti dovrebbero essere in grado di raggiungerlo facilmente e lo scopo stesso dovrebbe essere rafforzato man mano che gli utenti navigano nel tuo sito. Se non prevedi di utilizzare i pagamenti (come Apple Pay) tramite." il tuo sito web, non dovrai impegnarti molto per configurarlo. Se sei un rivenditore o un fornitore di servizi e desideri offrire ai clienti la possibilità di pagare online, dovrai utilizzare un servizio di terze parti per ricevere i pagamenti, di cui parleremo più avanti in questo articolo.
Determina il nome del tuo dominio. Il tuo nome di dominio è una delle caratteristiche più importanti del tuo sito web. È l'URL che condividi con i tuoi clienti attuali e potenziali e promuovi sui social media. Pertanto, vuoi che sia descrittivo e facile da ricordare e digitare. Sii breve ed evita, ove possibile, abbreviazioni, acronimi e numeri per evitare confusione tra i clienti. Devi anche determinare il tuo dominio di primo livello o TLD. Questo è il suffisso alla fine del tuo nome di dominio, ad es. Ad esempio .com, .net o .biz. Tuttavia, negli ultimi anni il numero di nomi TLD non tradizionali è aumentato. Questi TLD possono essere basati sulla posizione, ad es. .nyc, o dal tipo di azienda, ad es. Ad esempio .marketing, .agenzia o .legale. Sebbene questi possano essere descrittivi, .com è ancora il principale porto di scalo. Per ulteriori informazioni, consulta il nostro articolo sulla scelta di un TLD non tradizionale. Dopo aver selezionato il nome del tuo dominio, dovrai confermarne la disponibilità e acquistarlo tramite un registrar di domini. Questi sono alcuni registrar di domini popolari: Domain.com Wix GoDaddy Squarespace
Quando scegli il tuo nuovo nome di dominio, controlla il copyright per assicurarti di non violare il nome registrato di qualcun altro. Se il tuo URL preferito è già occupato, puoi chiamare l'azienda che lo utilizza e chiedere di acquistarlo, oppure utilizzare un servizio di acquisto domini di un'azienda come GoDaddy, che contatterà i proprietari del nome di dominio desiderato. Questo servizio costa circa $ 70 per dominio. SuggerimentoSuggerimento: gli utenti possono trovare il tuo sito web tramite il tuo nome di dominio. Pertanto, scegli un nome correlato alla tua attività o ai tuoi servizi. Scegli un host web. Ogni sito web ha bisogno di un host, un server in cui vengono archiviati tutti i dati in modo che il pubblico possa accedervi in qualsiasi momento. Ospitare il tuo sito web è probabilmente troppo complicato per la tua piccola impresa, quindi dovresti scegliere un host di terze parti. A seconda del tuo budget, puoi scegliere tra due percorsi diversi. Un host web condiviso, l'opzione più economica, significa che condividi un server con altri siti web. L'hosting dedicato costa molto di più, ma significa che ottieni il tuo server privato e non devi competere con altri siti Web che potrebbero rallentare la tua velocità. Alcune piattaforme di creazione web come Squarespace e Wix includono l'hosting web nei loro pacchetti mensili. Queste sono alcune opzioni per i servizi di web hosting:
Piani di web hosting: 1&1 Ionos: questa società di web hosting è nota per il suo cloud hosting e offre altre opzioni basate su cloud come server e backup del sito. I piani e le opzioni variano, ma i piani tariffari in genere partono da $ 15 al mese. Hosting A2: A2 Hosting offre opzioni di hosting condiviso e dedicato. I nuovi clienti possono acquistare un piano di hosting Lite per soli $ 91 al mese per il primo anno, sufficiente per alcune piccole imprese. DreamHost: DreamHost offre tre piani di hosting personalizzati per siti Web WordPress gestiti: DreamPress, DreamPress Plus e DreamPress Pro. I costi generalmente partono da $ 195 al mese. Quando si cercano opzioni di hosting di siti Web gratuiti, è importante ricordare che l'hosting di un sito Web non è certamente gratuito per la società di hosting. Pertanto, potrebbero utilizzare altri metodi, come l'inserimento di banner pubblicitari sul tuo sito web, per compensare l'hosting gratuito. Quando si sceglie un host, considerare quanto bene quell'host può rispondere a domande sulla posizione e sull'affidabilità dei propri server, afferma Jim Cowie, ex capo scienziato di Dyn, una società Internet cloud.
È bene chiedere: "Puoi mostrarmi quanto sei vicino ai mercati chiave in cui saranno i miei clienti?", Ha detto Cowie. "Ogni buon provider di hosting dovrebbe avere gli strumenti per mostrarti...le misurazioni delle proprie prestazioni. Man mano che la tua attività cresce, potresti dover passare a un host web diverso o addirittura collaborare con più provider per gestire il traffico e l'amministrazione delle attività del tuo sito." . Cowie ti consiglia di tenere d'occhio le prestazioni del tuo sito web e le esperienze dei tuoi clienti con il tuo sito web per determinare le tue esigenze di hosting. [Leggi articolo correlato: Come scegliere un servizio di web hosting] Crea le tue pagine. Un buon sito web è più di una home page statica. Ti consigliamo di creare più pagine dedicate a diversi aspetti della tua attività, come un catalogo dettagliato dei tuoi prodotti o servizi o una sezione blog per gli aggiornamenti aziendali. In tutto il tuo sito web, assicurati che ogni pagina supporti lo scopo principale del sito web, abbia uno scopo chiaro e contenga un invito all'azione (ad esempio "Ulteriori informazioni", "Accedi", "Contattaci" o "Acquista"). Questo") ').
Una pagina di contatto come collegamento diretto dai tuoi clienti a te è una delle parti più importanti di un sito web. Pertanto, fornisci quante più informazioni possibili (numero di telefono aziendale, indirizzo email e sede fisica, se ne hai una). È anche una buona idea fornire informazioni sul team fondatore o sui dipendenti in una pagina "Informazioni" in modo che i clienti possano aggiungere nomi e volti reali al tuo marchio. Se la tua azienda non ha già un logo, assumi un grafico o creane uno tu stesso da utilizzare sul tuo sito web, sui biglietti da visita e sui profili dei social media. Ciò significa che i tuoi clienti possono identificare rapidamente e facilmente la tua azienda su Internet. Justin Zalewski, direttore del design del prodotto presso Studio Science, società di consulenza per l'innovazione, ha condiviso alcuni suggerimenti di base per aiutarti a creare pagine efficienti e ricche di contenuti per il tuo sito web: Sii chiaro su ciò che fa la tua azienda. Riassumi le attività della tua azienda in una dichiarazione chiara e concisa e seguila. I visitatori dovrebbero essere in grado di capire cosa fai entro pochi secondi dall'arrivo sulla tua home page. Alcune pagine ben scritte sono più efficaci di decine di pagine scritte male.
Posiziona inviti all'azione strategici. I pulsanti CTA di solito funzionano meglio quando corrispondono alle informazioni sulla pagina. Ad esempio, un pulsante “Acquista ora” ha senso sulla pagina di un prodotto, ma un pulsante “Contattaci per ulteriori informazioni” potrebbe essere più appropriato nella pagina “Chi siamo”. Allo stesso modo, una pagina di recensione del cliente può avere un pulsante che indirizza il lettore ai piani e ai prezzi disponibili. Automatizza i miglioramenti della velocità. Imposta il maggior numero possibile di miglioramenti automatici della velocità. Se utilizzi un sistema di gestione dei contenuti (CMS), l'installazione dei plugin appropriati memorizzerà nella cache parti del tuo sito web in modo che i visitatori non debbano scaricare nulla più di una volta. Per gli utenti WordPress, Zalewski consiglia WP Super Cache o W3 Total Cache, che comprimono i file e aiutano i visitatori a navigare nel tuo sito più velocemente. Alcuni degli aspetti più tecnici della memorizzazione nella cache e della compressione dei file potrebbero richiedere un partner di sviluppo web se non sei particolarmente tecnico. Evita le foto d'archivio. Una cattiva fotografia stock è il modo più rapido per trasformare un ottimo sito web in uno mediocre. Quando cerchi foto da utilizzare sulla tua pagina, è meglio utilizzare una foto del tuo team o ufficio. Pheil ha aggiunto che le immagini di alta qualità dei prodotti aumentano le vendite, quindi investi in buone foto dei prodotti o dei servizi che vendi.
SuggerimentoSuggerimento: crea siti Web informativi e coinvolgenti che forniscano un'esperienza utente positiva. Posiziona strategicamente i CTA per incoraggiare gli utenti a impegnarsi in comportamenti specifici. Configura il tuo sistema di pagamento (se applicabile). Anche se questo passaggio non si applica a tutti i siti web aziendali, le aziende che vogliono offrire ai propri clienti la possibilità di pagare online dovrebbero integrare sistemi di pagamento elettronico nei propri siti web. Il modo più semplice per farlo è utilizzare software di e-commerce o soluzioni di elaborazione di carte di credito per le piccole imprese. Molti host web offrono un carrello della spesa interno o l'integrazione con programmi di e-commerce. Fai le tue ricerche per assicurarti di ottenere una soluzione facile da usare e sufficientemente flessibile da soddisfare le tue esigenze attuali e future.
Lo sapevate? Lo sapevate? Le società di e-commerce devono rendere disponibile l'elaborazione dei pagamenti sui propri siti Web, tramite il proprio software di e-commerce o un fornitore di terze parti. Testa e pubblica il tuo sito web. Prima di annunciare che il tuo sito web è attivo, assicurati che funzioni in tutti i principali browser come Internet Explorer, Microsoft Edge, Firefox, Safari e Chrome. Fai clic su ogni pagina e funzione in ogni browser per assicurarti che le immagini vengano visualizzate, i collegamenti sian
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